Panino Italiano Magazine

UN GUSTOSO ANGOLO GLUTEN FREE APERTO A TUTTI

Panino Tour by Maria Sala 25/10/2016

Viale Montenero è una via in zona Porta Romana a Milano che da alcuni anni si sta vivacizzando con locali e localini di ogni tipo, intenti a proporre al “milanese imbruttito” – ma non solo – un’ampia scelta di luoghi per svagarsi nel dopo lavoro con gli amici, per fare un aperitivo o una cena usciti dall’università o anche solo per un pranzo in compagnia.

Quello che mancava nella coloratissima cornice di Montenero, però, finalmente è arrivato! Un locale totalmente gluten free, la cui mission non è più soltanto quella di offrire un ristoro a tutti coloro hanno specifiche esigenze alimentari, ma, soprattutto, quella di suggerire una valida (e gustosissima) alternativa a chi voglia seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.

Sì, perché il concept di PÀN PER ME prevede che tutti i prodotti dolci e salati che compongono il suo menù siano a base di diverse tipi di farina, tutte rigorosamente senza glutine: teff, riso integrale, miglio, grano saraceno e farine leguminose. Una gioia per il palato non soltanto di celiaci e intolleranti, ma anche per coloro che vorranno mangiare, esplorare e assaporare senza restrizioni e senza rinunciare alla qualità e all’eccellenza dei prodotti. Pàn per me preparerà deliziose leccornie per colazione, pranzo e cena, un’offerta di panetteria, pasticceria, pasta fresca e un vasto assortimento di piatti con ingredienti di primissima qualità che si potranno gustare comodamente seduti nel locale (al numero 57 di Viale Montenero), caldo, accogliente e con un’atmosfera famigliare, oppure scegliendo il take away.

A capo del team di pasticceri e panettieri c’è il Maestro Pasticcere Francesco Favorito, specializzato in prodotti senza glutine, nonché docente e autore di innumerevoli libri sulle intolleranze alimentari.

 

PÀN PER ME, viale Montenero, 57 – Milano

Tel 02. 35988094

Orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 8 alle 19, domenica dalle 8 alle 13.

Seguici su facebook e instagram.

UN GUSTOSO ANGOLO GLUTEN FREE APERTO A TUTTI

Articoli correlati

in-porta-romana-ha-aperto-fratelli-torcinelli-il-cugino-pugliese-di-trippa-n-2402.html

In Porta Romana ha aperto Fratelli Torcinelli, il cugino pugliese di Trippa

avete-mai-pensato-di-mangiare-una-pizza-farcita-di-parmigiana-da-peperino-si-puo-n-2391.html

Avete mai pensato di mangiare una pizza farcita di parmigiana? Da Peperino si può

leccellenza-di-due-regioni-in-un-solo-panino-n-2704.html

L'eccellenza di due regioni in un solo panino

a-torino-ha-aperto-una-vivace-taperia-con-cucina-n-2449.html

A Torino ha aperto una vivace taperia con cucina

il-panino-di-qualita-che-arriva-dove-vuoi-n-2125.html

Il Panino di qualità che arriva dove vuoi

il-panino-e-anche-senza-glutine-n-2739.html

Il panino è anche senza glutine