Panino Italiano Magazine

PANE, AMORE E PANDENUS

Panino Tour by Redazione 18/05/2015

Il gusto delle memoria trova evocazione già nel nome: Pandenus, in ricordo del Milanesissimo detto: “Pan e nus, mangia de spus” – Pane e noci, mangiare da sposi.

enus muove i primi passi nel 2007 a Milano, in Via Tadino. La ricetta è quella del Fast-Casual: servizio eccellente e veloce, prodotti di alta qualità, ambiente piacevole ma informale. L’offerta gastronomica si apre al cuore e al palato dei numerosi clienti già all’alba e sorprende anche dopo il tramonto. La mescolanza tra spirito imprenditoriale e creatività culinaria trova il suo equilibrio sia nelle offerte della colazione che nel menù della sera. Il tratto gastronomico fast-casual lo ritroviamo tra i panini del brunch, uno fra tutti attrae l’attenzione: Salsiccia fresca, brie e zafferano.

Con l’augurio di vedere presto questo brand fare il giro del mondo, vi lasciamo al video di apertura del format… buona visione!

 

Redazione

Redazione

La redazione del Panino Italiano Magazine, diretta da Anna Prandoni, è costituita da professionisti della comunicazione del cibo che ogni giorno utilizzano il panino come veicolo per raccontare cultura, prodotti, storie e ricette. La testata giornalistica è un quotidiano aggiornamento sul mondo dell’alimentazione e della cultura gastronomica italiane, con un focus preciso su panini, prodotti, produttori e differenti tipologie e stili di consumo.

Articoli correlati

un-gustoso-angolo-gluten-free-aperto-a-tutti-n-1768.html

UN GUSTOSO ANGOLO GLUTEN FREE APERTO A TUTTI

il-panino-della-spesa-n-2707.html

Il Panino della Spesa

paninomisu-n-2034.html

Paninomisù

in-zona-moscova-c-e-un-locale-interamente-dedicato-al-parmigiano-reggiano-n-2544.html

In zona Moscova c’è un locale interamente dedicato al Parmigiano Reggiano

bistrot-alla-veneta-n-1859.html

Bistrot alla Veneta

i-due-superstiti-della-torino-savona-promettono-battaglia-n-2349.html

I due superstiti della Torino-Savona promettono battaglia