Panino Italiano Magazine

Milano non si ferma

Il panino a 360 gradi by Martina Borrello 27/02/2020

Un gruppo rappresentativo di 100 imprenditori della ristorazione milanese si è associato sotto il nome di “Unione dei Brand della Ristorazione Italiana”, per dare supporto alla città e alle istituzioni difronte all’emergenza Coronavirus. 


A cura di Martina Borrello


<<Esprimiamo il nostro senso comune decidendo di tenere aperti i nostri locali, aderendo all’invito del nostro sindaco Beppe Sala che richiama Milano al buon senso e invita a scongiurare atteggiamenti che possano generare eccessivo allarme, tra cui l’immagine di una città “spenta” in tutti i sensi, senza che ve ne sia l’effettiva necessità. Con i nostri colleghi abbiamo stabilito di devolvere un sostegno economico alle forze volontarie in campo, rappresentate da Associazioni riconosciute, che stiamo definendo in queste ore perché Milano è una città viva… e una città viva è una città che reagisce.>> dichiarano Antonio Civita, Nanni Arbellini e Vincenzo Ferrieri, rispettivamente CEO di Panino Giusto, Pizzium e CioccolatItaliani.


Tra i brand che non si fermano di fronte all’allarmismo dilagante riguardo alla situazione Coronavirus troviamo anche locali che preparano panini:


- Panino Giusto

- Pescaria

- Bun-The Abnormal Burger

- East River American Pub

- Flower Burger

- Ham Holy Burger

- Hamerica’s

- Panini Durini

-Pills Pub

- T’amo Burger


Il panino, ma non solo, fa la forza e ci unisce di fronte a una situazione critica. 


Martina Borrello

Martina Borrello

Laureata alla IULM in Comunicazione, Media e Pubblicità. Cresciuta tra i fornelli di un ristorante, adesso si occupa di social media rimanendo nello stesso ambito. Accademia unisce quindi le sue origini, la sua passione per la cucina e i suoi studi. Affronta il lavoro con gioia e creatività, grazie alla curiosità che la guida nel suo percorso.

Articoli correlati

pane-di-matera-con-caciocavallo-e-confettura-di-miele-e-pere-n-2134.html

Pane di matera con caciocavallo e confettura di miele e pere

sandwich-ai-5-cereali-con-insalata-russa-n-2139.html

Sandwich ai 5 cereali con insalata russa

una-giornata-in-accademia-n-2121.html

Una giornata in Accademia

la-ricetta-del-futuro-n-1968.html

La ricetta del futuro

pane-re-degli-alimenti-n-1965.html

Pane re degli alimenti

panini-portugues-n-2249.html

Panini português