Panino Italiano Magazine

Il forno americano

Panino Tour by Redazione 14/11/2018

Bakery House, locale di ispirazione americana, ha da poco aperto due nuovi punti vendita, uno a Roma EUR e uno a Torino, in via Carlo Alberto. Il format è quello dell'originale romano, un'atmosfera calda e accogliente con specialità dolci e salate made in USA. Dalla prima colazione al dopocena, tantissime le declinazioni di questo luogo che ruba un pezzo d'America e lo porta nella capitale d'Italia. 

L'idea è di Viviana Lorenzin e Stefani Rocchi, grandi appassionati di cucina americana: dai capcukes ai bagels, ogni prodotto è realizzato artigianalmente con materie prime di qualità. Si può scegliere il Menu all Day che si apre con l'american breakfast – french toast, waffles, scrambled eggs, toast e gli immancabili pancake, e continua con le proposte salate con i waffles, i burger, le bowl di riso e quinoa, le salads e i fritti – e continua con un menu lunch a prezzo fisso, con insalata o bagel da comporre. Non mancano i dolci, con le golose cheescake, red velvet cake, carrot cake, apple pie, cinnamon bun. 

E il sabato e la domenica va in scena il più classico dei brunch, super goloso! I panini non si possono certo definire italiani, ma sono preparati al momento e sono ricchi e golosi proprio come piace a noi

A volte, l’american style può avere un suo fascino.

 

www.bakeryhouse.it

Il forno americano
Redazione

Redazione

La redazione del Panino Italiano Magazine, diretta da Anna Prandoni, è costituita da professionisti della comunicazione del cibo che ogni giorno utilizzano il panino come veicolo per raccontare cultura, prodotti, storie e ricette. La testata giornalistica è un quotidiano aggiornamento sul mondo dell’alimentazione e della cultura gastronomica italiane, con un focus preciso su panini, prodotti, produttori e differenti tipologie e stili di consumo.

Articoli correlati

pane-cunzatu-sapore-di-sicilia-n-2429.html

Pane cunzatu: sapore di Sicilia

katz-che-buono-n-2196.html

KATZ che buono!

a-torino-e-arrivata-la-vera-cucina-cantonese-n-2363.html

A Torino è arrivata la (vera) cucina cantonese

e-se-la-bowl-fosse-di-pane-a-torino-se-ne-trova-gia-un-ottimo-assaggio-n-2496.html

E se la bowl fosse di pane? A Torino se ne trova già un (ottimo) assaggio

milano-in-un-panino-n-1950.html

Milano in un panino

macha-n-2150.html

Macha