Panino Italiano Magazine

Fase due: le novità di Giacomo Milano

Prodotti & Produttori by Anna Prandoni 14/05/2020

La fase 2 è finalmente qui, e noi non vediamo l’ora di degustare i nostri panini preferiti, e qualche nuova proposta che i ristoranti milanesi stanno immaginando per noi.

 

 

A cura di Anna Prandoni

 

 

Tra quelli che ci hanno più colpiti, ecco arrivare un nuovo progetto dello storico brand Giacomo Milano, che ha ormai punti vendita vari e copre tutta la città con le sue delizie.

Eravamo già innamorate della rosticceria tra Porta Venezia e corso 22 Marzo, e adesso abbiamo un altro motivo per gioire.

Giacomo infatti raddoppia la gastronomia e propone due novità assolute: i panini all’italiana e i signature drinks, con delivery e take away in via Sottocorno e in piazza Amendola.

Giacomo Milano infatti affronta la fase 2 con due novità assolute: in consegna a domicilio o da ritirare in Sottocorno o nella nuova Gastronomia in Amendola, ci sarà anche una nuova drink list esclusiva con i cocktail più amati, una selezione di gin&tonic e 5 signature drink di Fabrizio Tozzi, bar manager di Giacomo, che verranno consegnati insieme al ghiaccio e agli strumenti necessari per la miscelazione. Dal menù della Rosticceria, invece, una selezione di panini inediti imbottiti con i migliori prodotti e ricette italiani come le polpette al sugo o la parmigiana di melanzane, ma anche focacce calde con salumi e formaggi e l’intramontabile Pizzetta alla Giacomo.

Noi non vediamo l’ora di assaggiare tutto, perché se dobbiamo ancora attendere per poter degustare sul posto, non vogliamo assolutamente esimerci dal prendere e portare a casa tutte queste delizie!



Anna Prandoni

Anna Prandoni

Anna Prandoni è direttore de Il Panino Italiano e advisory board member dell’Accademia. Giornalista e scrittrice, da oltre 20 anni si occupa di enogastronomia con una particolare attenzione all’influenza che questo settore ha nella nostra società, prima come direttore de La Cucina Italiana, poi come direttore dell’Accademia Marchesi, oggi come direttore di Gastronomika, il magazine del cibo del quotidiano Linkiesta.

Articoli correlati

dove-nasce-il-mito-n-1749.html

Dove nasce il mito?

alla-scoperta-del-prosciutto-crudo-i-parte-n-242.html

ALLA SCOPERTA DEL PROSCIUTTO CRUDO - I PARTE

salumi-dalta-gamma-lo-speck-n-1681.html

SALUMI D'ALTA GAMMA: LO SPECK

il-pane-lo-timbro-n-2041.html

Il pane? Lo timbro!

alla-scoperta-dellolio-in-liguria-n-2031.html

Alla scoperta dell'olio, in Liguria

altri-eccellenti-prosciutti-italiani-i-parte-n-1547.html

ALTRI ECCELLENTI PROSCIUTTI ITALIANI - I PARTE