Panino Italiano Magazine

Da Vintro Bar & Bites arriva "Super Vegan"

Panino Tour by Anna Prandoni 28/08/2020

Arriva "Super Vegan", il panino realizzato con il famoso burger 100% vegetale.


A cura di Anna Prandoni


Vintro Bar&Bites con l’arrivo dell’estate rinnova la sua offerta dando maggiore spazio al cibo salutare, fresco, buono e di tendenza.  Il locale, aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 02.00, si caratterizza per una proposta sfaccettata che include le specialità dell’American Bar e proposte culinarie internazionali: un menu variegato che offre la possibilità di mangiare sia dolce che salato a tutte le ore del giorno e della notte.

I proprietari Luca Masala, Marzia Margheriti, Flavio Zianna, Valentina Manuelli e Mattia Mancini, un gruppo di amici provenienti da esperienze di vita diverse, hanno avuto sempre come obiettivo quello di stimolare i consumatori a vivere il locale tutto il giorno e non solo negli orari canonici della colazione, del pranzo o della cena, ma in qualsiasi momento della giornata.

 Nel vasto menù di Vintro non mancano le proposte vegane tra cui il ‘Super Veganil panino vegano con la Beyond meat, il famoso burger 100% vegetale che assomiglia e ha il sapore della carne. 

Per i vegetariani da provare anche la Quiche Lorraine, la torta salata tipica francese rivisitata in chiave vegetariana a base di pasta brisé uova, gruviera e verdure. Oltre a queste novità non mancano i classici Pancake, i Waffle, i Toast e gli Smoothies che si trovano a tutte le ore della giornata.

Durante l’orario dell’aperitivo, da Vintro si può degustare un piatto servito al tavolo composto da sfizi, stuzzichini ma anche primi piatti e torte salate da abbinare ad un cocktail e completo anche di una proposta dolce.

Ad arricchire il quadro dell’offerta una selezione di vini, birre artigianali e cocktail dai sentori esotici tra i quali spicca l’Hawaiian Ice Tea con vodka absolut, gin beefeater, rum 3y, triple sec, blue curaçao, succo di ananas e sciroppo di cocco e il Mai Tai con rum plantation original dark, lime, orzata, orange curaçao.

Anna Prandoni

Anna Prandoni

Anna Prandoni è direttore de Il Panino Italiano e advisory board member dell’Accademia. Giornalista e scrittrice, da oltre 20 anni si occupa di enogastronomia con una particolare attenzione all’influenza che questo settore ha nella nostra società, prima come direttore de La Cucina Italiana, poi come direttore dell’Accademia Marchesi, oggi come direttore di Gastronomika, il magazine del cibo del quotidiano Linkiesta.

Articoli correlati

un-pane-brutto-e-buono-n-1846.html

Un pane brutto e buono

il-giglio-blasonato-fa-fiorire-il-mercato-n-95.html

Il giglio blasonato fa fiorire il mercato

il-bao-e-bio-e-tradizionale-n-2337.html

Il bao è bio, e tradizionale!

trame-autenticita-veneziana-n-2064.html

Tramé, autenticità veneziana

club-sandwich-mon-amour-n-2178.html

Club Sandwich mon amour

gattullo-qualita-e-tradizione-decennale-n-2045.html

Gattullo, qualità e tradizione decennale