Panino Italiano Magazine

Capsule collection: anche per le farine!

Prodotti & Produttori by Anna Prandoni 05/04/2017

Prendi un produttore di farine attento al design, mixalo con uno chef che crede nella divulgazione. Studia un pack innovativo e un prodotto di qualità professionale, e rendilo adatto anche alla lavorazione domestica.

Lascia decantare il tutto e il risultato è questa capsule collection Molino Pasini - FOO’D Edition: per la prima volta uno chef stellato studia e firma una linea di farine di eccellenza in un packaging pop e accattivante.

E a noi non resta che provarle tutte, per le nostre preparazioni casalinghe.

Perché avremo modo di assaporare pani e focacce, pasta fresca, biscotti e torte usando le nostre ricette ma anche testandole con l’aiuto delle ricette dello chef, studiate appositamente e stampate su ogni pacchetto.

Intrigante il formato, da 500 g, che ci permette di fare dei test senza avere i pacchetti aperti in dispensa.

Dal punto di vista qualitativo, il prodotto è garantito dai nomi di eccellenza che lo firmano, mentre dal punto di vista nutrizionale queste farine regalano un alto contenuto di fibre e sali minerali. Ideali quindi per i nostri panini d’autore, quando abbiamo voglia che anche il pane abbia una marcia in più!

CLICCA QUI

Capsule collection: anche per le farine!
Capsule collection: anche per le farine!
Capsule collection: anche per le farine!
Anna Prandoni

Anna Prandoni

Giornalista e scrittrice, già Direttore responsabile e Brand Director di 'La Cucina Italiana', è Direttore di Grande Cucina. Direttore Responsabile di 'Il panino Italiano' e advisory board member dell'omonima Accademia, responsabile corsi gourmet e digital advisor per l'Accademia Gualtiero Marchesi, ha sviluppato i progetti digitali unaricettalgiorno.it, TavolaSpigolosa e MilanoSecrets. Dopo 36 libri di ricette editi in Italia, a dicembre 2015 è uscito per Quarto publishing il suo primo libro di cucina italiana per bambini americani, in lingua inglese, 'Let's cook italian'. TedX speaker sul tema #piùcibomenofood non vive senza il suo amato twitter, dove scrive ricette in un tweet come @panna975.

Articoli correlati

un-prosciutto-che-profuma-di-mare-n-1977.html

Un prosciutto che profuma di mare

una-gita-fuori-porta-n-1998.html

Una gita fuori porta

luca-e-il-suo-miele-n-2055.html

Luca e il suo miele

il-pane-lo-timbro-n-2041.html

Il pane? Lo timbro!

pane-e-olio-il-lato-gourmet-della-semplicita-n-2169.html

Pane e olio: il lato gourmet della semplicità

dove-nasce-il-mito-n-1749.html

Dove nasce il mito?