Pittura, musica e, soprattutto, vino. L’appuntamento è per domenica 15 dicembre a Mombaruzzo, in provincia di Alessandria. L’occasione è l’inaugurazione di una nuova realtà enogastronomica.
A cura di Daniela Guaiti
L’invito parte dal proprietario, Gregorio, che, dopo molti anni passati a Parigi ad occuparsi di food, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza e aprire un agriturismo con annessa cantina e ristorante con una formula tutta nuova: offrire ai propri clienti i suoi pregiati vini affinati in anfora e prelibate prelibatezze biologiche della cucina piemontese. Il tutto accompagnato da eventi d’arte come la musica e la pittura.
E, proprio per coniugare la tavolozza con il vino, Gregorio ha scelto di dare il via all’attività del nuovo Tere Ruse Restaurant invitando Miky Degni, artista milanese conosciuto per la sua abilità nel dipingere col vino. Per l’occasione il pittore si esibirà con la Barbera della casa, “El do Tere 2018”, dipingendo dal vivo accompagnato dall’arpa celtica di Matteo Bragioni e dal violoncello di Fiorella Balpassi. Il tutto nella sede dell’azienda vitivinicola Tere Ruse, al 44 della Strada Provinciale.
Per prenotazioni si può chiamare Gregorio al 327.1345182
