Panino Italiano Magazine

Altro giro, altra corsa… con il Food Truck!

Il panino a 360 gradi by Laura Rizzato 25/05/2017

Dopo Rimini, Udine, Mantova, Milano e Bassano, lo STREEAT Food Truck Festival 2017 si avvicina alla fine del tour italiano con le ultime tappe a Milano CarroPonte dal 26 al 28 maggio e a Bergamo dal 2 al 3 giugno

Si tratta di un grande evento a tappe interamente dedicato allo street food di qualità con prodotti che provengono tutti dalle tradizioni locali in giro per il Bel Paese. Ogni Food Truck porta sulle quattro ruote le migliori specialità accompagnate dalle birre artigianali. 

Anche tra i panini c’è solo l’imbarazzo della scelta! Si va da quello toscano al Lampredotto o con la Cinta senese, al panigaccio con salumi e formaggi. Direttamente dal Veneto, invece, arrivano i tramezzini veneziani “con il sorriso”, mentre dalla Puglia il tipico panino con il polpo. Insomma: un’esperienza gastronomica nazionale che va a soddisfare tutti i palati e considera tutte le intolleranze, senza escludere nessuno. Una vera meraviglia di gusto

Provate ad immaginarvi la scena: tantissimi carretti, ape car, furgoncini, roulotte, rimorchi attrezzati con forni, friggitrici, piaste e bollitori...Il tutto in una location ad hoc immersa nel verde, sotto le note della musica selezionata accuratamente da Barley Arts Promotion.

Che dire… lo STREEAT? Noi non ce lo vogliamo perdere!

Laura Rizzato

Laura Rizzato

Laura Rizzato, Laurea Magistrale in Lettere Moderne e una passione, fin da ragazzina, per il cibo buono e ben presentato.

Articoli correlati

7-perche-il-panino-perfetto-non-esiste-n-2098.html

7 "perché il panino perfetto non esiste?"

sorridi-e-un-panino-n-2220.html

Sorridi, è un panino!

i-panini-della-rinascita-o-la-rinascita-dei-panini-n-2678.html

I panini della rinascita o la rinascita dei panini?

un-panino-spaziale-n-554.html

Un panino spaziale!

il-panino-adorato-di-peter-anton-n-695.html

IL PANINO ADORATO DI PETER ANTON

40-anni-e-non-sentirli-n-2414.html

40 anni e non sentirli