Il Panino di qualità che arriva dove vuoi

09/02/2018
By Sandra Tasca
Il Panino di qualità che arriva dove vuoi

Se vi dicessi che è terminata l’epoca dei panini consumati in ufficio al volo, di quei bocconi scarni nella farcitura e nel sapore, composti da ingredienti mediocri e di dubbia provenienza, ci credereste?

Ebbene, finalmente è arrivato in città un nuovo servizio di food delivery con un grande mantra: la QUALITÀ.

Nanie è un concept giovane nato dalla fervida mente di Nanie Navarro, giunta da Alicante con alle spalle una forte esperienza nella ristorazione di famiglia.

Il progetto che porta avanti insieme ai sui fedeli collaboratori Marco e Laura, gli artefici dei deliziosi piatti che vengono proposti sul loro sito online, ha lo scopo di offrire anche a chi a pranzo rimane fuori casa o non ha il tempo di cucinare, un pasto ricco di sapori autentici, sani e genuini, diversi di settimana in settimana.

Gli ingredienti scelti provengono tutti rigorosamente dal nostro territorio, da coltivazioni biologiche e vengono lavorati secondo i principi di artigianalità e rispetto della filiera produttiva.

Poteva dunque un progetto pensato per valorizzare i migliori prodotti di bandiera, non avere in menù uno dei più forti simboli italiani riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo?
Certo che no!

Ecco dunque che nella sfiziosa carta di Nanie è sempre presente un panino speciale.
Il pane a lievito madre e grani antichi utilizzato è prodotto in uno dei migliori laboratori di panificazione della provincia milanese, il Panificio Grazioli.
Tagliato a fette spesse e ben tostato, al palato è saporito e croccante.

Ottimo il Panino con l’uovo felice, ripieno di crema di zucca, farinata di ceci toscani del Podere Pereto, formaggio Lodigiano a latte crudo di Cascina Lago Scuro, cavolo riccio saltato e uovo mollé della fattoria Uova di Montagna, accompagnato da un croccante mix di verdure fresche di stagione.
Altrettanto squisito è il panino Mittel-Americano, imbottito di abbondante maiale sfilacciato e speziato proveniente dall’allevamento sostenibile della Macelleria Cazzamali, maionese vegana alla senape e cavolo rosso marinato in agrodolce, servito con un misto di insalate verdi, verdure crude e brunoise di mela.

Inoltre ad ogni consegna viene omaggiato un dolce fine pasto, volutamente vegano al fine di incontrare le esigenze di tutti i clienti.

I panini di Nanie sono preparati con estrema cura e attenzione, sono piacevoli agli occhi e deliziosi in bocca, perché quando si sceglie l’eccellenza per le materie prime il risultato non può che essere di grande soddisfazione, sia per l’appetito che per lo spirito!

Il Panino di qualità che arriva dove vuoi
Il Panino di qualità che arriva dove vuoi

precedente
07/02/2018

Pane e cioccolato, che bontà!

By Daniele Reponi
successivo
24/05/2018

Panini alla tartara

By Laura Rizzato